In ogni disciplina sportiva, l’alimentazione gioca un ruolo fondamentale per l’atleta: se l’atleta è in forze e recupera bene allora ha più energie e riesce a esprimere al meglio le sue potenzialità.

Cosa posso fare per te?
Innanzitutto  partiamo da TE, dalle tue esigenze e obiettivi!

Durante il primo incontro, verrano raccolte informazioni (ti avverto… faccio mille domande) sulle tue abitudini alimentari e non, i tuoi obiettivi e le misurazioni corporee quali circonferenze, plicometria e bioimpedenziometria tramite dispositivo AKERN.
I dati raccolti mi permettono di capire la tua composizione corporea (massa grassa, massa magra e idratazione) e quindi di strutturare un percorso efficace coordinando gusto, alimentazione e obiettivi.
Non è finita qui…

Sono solita non lavorare in solitaria quindi mi coordinerò con il tuo allenatore o Personal Trainer o preparatore per rendere più efficace il percorso
… Tu non dovrai far altro che affidarti a noi!

Verrà garantito un continuo confronto e supporto.Mi piace scendere in campo e seguo i miei atleti anche durante allenamenti o il giorno di gare importanti per continuare a dare un supporto nutrizionale.

Se mi vuoi nel tuo team, scrivimi e prenota una visita