Mi è capitato di sottopormi a cure impegnative e quindi so benissimo cosa significa “stare male”
Cosa posso fare per te?
Mi piace considerare
ogni persona come individuo unico, con caratteristiche e bisogni unici.
Per questo motivo, non esiste una “alimentazione per…”, ma ognuno ha bisogno di una dieta personalizzata che tenga conto delle peculiarità dell’organismo, dello stato di salute e malattia.
Questo significa che puoi contribuire attivamente nel migliorare il tuo stato di salute e puoi comprendere come e quali cibi possono aiutarti nel contrastare quel disturbo specifico e riportarti in uno stato di maggiore equilibrio.
Il cibo non DEVE essere un nemico ma un alleato.
Durante il primo incontro, verrano raccolte informazioni (ti avverto..faccio mille domande) sulle tue abitudini alimentari e non, i tuoi obiettivi e le misurazioni corporee quali circonferenze,
plicometria e bioimpedenziometria tramite dispositivo AKERN.
I dati raccolti mi permettono di capire la tua composizione corporea e quindi di strutturare un percorso altamente efficace.
Alla prima visita segue un costante supporto da remoto e i controlli.
Non è finita qui…
Non mi piace lavorare in solitaria e per questo mi coordinerò con medico/i che ti seguono al fine di creare un team tutto a tua disposizione.
Le ricevute sanitarie emesse sono detraibili a fine anno in sede di dichiarazione dei redditi. Per avere diritto alla detrazione fiscale è necessario pagare con metodo tracciabile
(POS o bonifico bancario). E’ comunque possibile pagare in contanti, ma in questo caso la prestazione non sarà scaricabile ai fini fiscali.
Cosa aspetti? Prenota una visita!